Legnostyle: l’azienza dei fratelli Mazzoleni che hanno inventato i cuori con l’Hashtag “Mola Mia”

I cuori Ideati dalla LegnoStyle di Bedulita

I cuori Ideati dalla LegnoStyle di Bedulita

TEMPO DI LETTURA 2 MINUTI

Sta spopolando tra i cittadini del Lemine , della Valle Imagna e in tante Associazioni, Enti e Parrocchie un cuore in legno dalle diverse fatture e dimensioni recante il profilo della nostra Bene amata Città Alta e con l’oramai famoso Hashtag “Mola Mia“. Ma di cosa si tratta? E chi sono gli Ideatori?

Abbiamo contattato i Fratelli Stefano e Nicola Mazzoleni di Almenno San Salvatore e titolari dell’azienda LegnoStyle con sede a Bedulita e fatto loro qualche domanda:

Di cosa si occupa la vostra azienda?

“…Da tre generazioni siamo specializzati nella lavorazione del Legno sia con metodi tradizionali che innovativi. Con noi le vostre idee possono diventare realtà …”

Come è Nata l’idea di realizzare questi cuori con l’oramai noto Hashtag “Mola Mia”?

“… Nei mesi scorsi io e mio fratello volevamo fare qualcosa per fare sentire la nostra vicinanza a tutti coloro che hanno messo a rischio la propria vita impegnandosi a combattere questo virus e dare un segno di affetto anche a tutti coloro che oltre ad essere costretti a casa hanno anche avuto il dolore della perdita di un loro caro. Cosa potevamo scegliere se non un cuore da donare a tutti loro, che simboleggia l’amore per la nostra città e l’hashtag del momento…. ? Così dopo aver preso la decisione di salvaguardare l’incolumità dei nostri dipendenti e delle loro famiglie sospendendo l’attività abbiamo deciso di metterci all’opera creando migliaia di cuori in legno e che abbiamo donato agli enti, alle comunità parrocchiali agli ospedali alle associazioni di volontariato e anche ad alcune famiglie che poi hanno pensato di dargli una personalizzazione dipingendoli o creandoci dei portachiavi. Non sarà molto , ma il desiderio era di donare anche un semplice sorriso in questo periodo difficile per tutti noi…”

Una bellissima idea, una bellissima iniziativa anche perché stiamo vedendo che molti ve li richiedono ancora e vanno letteralmente ” a ruba..”. Come possono contattarvi se qualche organizzazione, azienda o privati volessero farvi effettuare delle lavorazioni personalizzate?

“…Possono consultare il nostro sito web www.legnostyle.com dove possono trovare tutti i recapiti, se vogliono contattarmi attraverso Facebook, oppure venirci a trovare quando saranno possibili gli spostamenti a Bedulita in Via Cazenerino 2 …”

Noi di LemineNews senza dubbio saremo i primi a venire a trovarvi!

Exit mobile version